COS’E’ IL TRIATHLON?

rocktape

Wikipedia definisce il Triathlon come un evento multi- sportivo, composto complessivamente da tre prove in sequenza, che mettono alla prova la resistenza dell’atleta.

Sembra quasi facile descritto in questo modo!

Essere in grado d resistere alle difficoltà non di uno, ma di tre sport diversi mette i triatleti in una posizione di superiorità rispetto a un atleta tradizionale. Non ci sono infatti time-out, sostituzioni o pause tra una prova e l’altra.

E noi sappiamo cosa significa.

Questo è il motivo per cui i nostri prodotti non solo superano i test di professionisti medici, ma anche dei triatleti.

Julie Dibens ha vinto le porzioni di nuoto e bici del Kona Ironman Championships quest’anno. Ha passato oltre 6 ore in acqua e sulla bici. Piuttosto impressionante! E ancora più incredibile è il fatto che queste prove le abbia affrontate con una frattura da stress al piede destro. Ma si, RockTape era li con lei.

POWER TAPING

Rocktape non solo fa miracoli per le lesioni, ma aiuta a migliorare coordinazione e movimenti. Quando gli atleti si affaticano, non riescono a mantenere la posizione corretta. Quando questa capacità si deteriora, gli atleti rallentano. Quando si applica il Tape su uno sportivo usando il nostro protocollo PowerTape, lo aiutiamo a estrarre ogni goccia di energia dal suo corpo e a usarlo nel modo più efficiente possibile.

Perché? Perché il triathlon non è basato sull’essere veloce, ma sul rallentare più lentamente dei tuoi avversari.

pHAST LEGS

RockTape non è l’unica arma che offriamo ai triatleti. pHast Legs e il nostro più nuovo prodotto progettato per aiutare i triatleti a risolvere due problemi fondamentali:

Bruciore muscolare
Quante volte è capitato che qualcuno ti abbia detto che l’acido lattico causa il bruciore muscolare? Si sbagliavano! Le ultime ricerche hanno determinato che l’acido lattico, che è prodotto durante grossi sforzi muscolari, non è responsabile della sensazione di bruciore muscolare.

SHOP ONLINE